Servizi

Sistema di video sorveglianza casalingo, semplice ma funzionale

IpCam

 

Quando siete fuori casa, quanti di voi, vengono colti da momenti di ansia, sapendo che la vostra abitazione in questo momento è incustodita ?
Ci sono soluzioni costose e professionali come seri impianti di video sorveglianza ma anche  economiche per monitorare di continuo la vostra abitazione anche da lontano.
Par far questo bastano una ip-cam dotata di infrarossi per la visione notturna, uno smartphone, una connessione ADSL in casa e una corretta configurazione dell’impianto.
In tal modo non solo potete vedere cosa succede in casa vostra in qualunque momento e da qualsiasi luogo, ma inoltre l’impianto può inviarvi, opportunamente configurato, le fotografie di quello che succede in presenza di suoni o movimenti anomali,  inquadrati dalla ip-cam. Questi tipi di impianti risultano economici, rispetto a sistemi di video sorveglianza professionali, ma funzionali garantendovi passeggiate serene.
bambino
Un altro uso di questo piccolo impianto potrebbe essere di monitorare il vostro bambino che dorme mentre voi vi trovate in un’altra stanza.
Noi di “PC World Palermo” ci occupiamo di tutto, dall’acquisto della giusta ip-cam alla configurazione della stessa e del vostro smartphone.
Contattateci per maggiori informazioni.
Contatti